Bollino blu a Roma: la nostra offerta per averlo gratis
Avere il bollino blu gratis nella città di Roma è possibile, ed è anche abbastanza semplice. Prima di capire come fare, e qual è nello specifico la nostra offerta, cerchiamo però di spiegare brevemente cosa prevede la legge in ambito di bollino blu per la caldaia, o, se rimaniamo a Roma, in ambito di bollino blu per la caldaia Comune di Roma Capitale. Senza scendere troppo nel tecnico, possiamo dire che le caldaie sono a norma quando rispettano tre requisiti fondamentali:
- sono accompagnate dal libretto di impianto
- vengono sottoposte a regolare pulizia e analisi dei fumi
- dispongono del bollino blu
Se anche una sola di queste condizioni viene a mancare, il proprietario della caldaia o il responsabile della stessa (l’inquilino nel caso di appartamenti in affitto) è passibile di sanzioni pecuniarie. Una regola che vale tanto in ambito residenziale quanto, con le dovute differenze, in contesti commerciali e industriali. Il Comune di Roma sta effettuando controlli capillari, con multe che vanno dai 95 ai 3.000 euro. Meglio dunque mettersi in regola il prima possibile. Come?
La nostra offerta per il BOLLINO BLU sulle caldaie
Alcune società erogano i servizi di pulizia caldaia e controllo fumi in maniera separata, offrendo quindi il servizio di revisione della caldaia o l’intervento di manutenzione ordinaria. Noi di Termoidrogas abbiamo deciso di operare in modo più veloce, diretto e conveniente. Nel momento in cui si richiede la pulizia con i nostri tecnici, il bollino blu viene incluso in automatico nel costo del servizio. Ricordiamo che disponiamo delle regolari autorizzazioni per intervenire su caldaie anche oltre i 35 Kw, in tutta l’area metropolitana di Roma e nel resto del Lazio. Vediamo quindi un esempio di costi per quella che potrebbe essere una caldaia Beretta installata da noi in precedenza o già utilizzata dall’inquilino dell’immobile.
Bollino blu + pulizia a 70 Euro “chiavi in mano”
Come spiegato chiaramente alla pagina Manutenzione, è possibile rivolgersi a noi per diverse tipologie di interventi. Se ipotizziamo che la nostra caldaia sia a marchio Beretta, uno dei brand leader sul mercato italiano, il costo della manodopera comprensivo di bollino blu sarà di 70 euro. Ecco l’elenco dei servizi compresi:
Caldaie Beretta (senza contratto)
- Pulizia caldaia
- Verifica componenti caldaia
- Controllo assenze fughe gas
- Analisi dei fumi
- Bollino blu (se necessario)
Prezzo €. 70,00
Se invece vogliamo sottoscrivere un contratto, e avere quindi inclusi una chiamata in caso di guasto e uno sconto sui pezzi di ricambio, avremoil seguente listino:
Caldaie Beretta (con contratto)
- Pulizia caldaia
- Verifica componenti caldaia
- Controllo assenze fughe gas
- Analisi dei fumi
- Bollino blu (se necessario)
- Una chiamata con manodopera gratuita in caso di guasto
- Sconto sui pezzi di ricambio usati per la riparazione
Prezzo €. 95,00
Una tariffa quindi molto competitiva, che non aggiunge nemmeno un centesimo per il costo del bollino blu ove questo fosse necessario. Non ti resta che approfittarne e chiamare i nostri tecnici specializzati!
Contattaci online o al telefono e prenota un appuntamento in 48 ore
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!